Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Online il nuovo sito dedicato ai bouquet alternativi con una novità il Bouquet Lego

Nell'era del wedding 2.0 le curiosità e le novità passano tutte attraverso il web ed oggi vi segnaliamo una novità che riguarda una nostra cara amica, Jessica Ciaffarini di Unusual Bouquet, della quale vi abbiamo già parlato in vari articoli sui bouquet alternativi fatti a mano.
Jessica ci ha segnalato la nascita del suo nuovissimo sito un brand new web site che identifica ancor di più le sue creazioni, ovvero i bouquet alternativi, a testimoniarlo il nuovo dominio bouquetalternativi.it ed il nuovo indirizzo email di contatto info@bouquetalternativi.it.
lego bouquet
Il nuovo sito conserva il minimalismo e la volontà di far parlare le immagini dei suoi bellissimi bouquet che permeavano anche il precedente sito, ma a saltare subito all'occhio è una novità che ha del geniale, ovvero il Bouquet Lego, che abbiamo adorato sin da subito e che lasciamo sia lei a descrivervi:
"Un'idea, quella del bouquet lego, che mi è scaturita dalla mia visita ad un'esposizione di lego, alla quale mi aveva invitato una mia amica.
E' indiscutibile che i Lego abbiano il potere sinestetico di rievocare ricordi e di far viaggiare una mente, ancor più se creativa, verso le infinite possibilità strutturali e cromatiche che questi geniali mattoncini possano offrire.
E' proprio da questo input creativo che nasce il bouquet Lego, il bouquet alternativo per eccellenza, di 14cm di diametro, realizzato con mattoncini lego a forma di fiore di colore giallo e foglie verdi, il tutto reso ancor più vivo e dinamico dai bottoni rossi sui quali poggiano i fiori.
Ovviamente non poteva mancare il dettaglio di Unusual Bouquet che si può notare sull'impugnatura, rivestito con del nastro bianco, impreziosito con dettagli lego."
bouquet alternativo
Bellissima poi la bottoniera per lo Sposo, che siamo certi piacerà tantissimo, soprattutto a quegli uomini, che sentono ancora vivo il bambino che è in loro e che da piccolo si divertiva a costruire e disfare qualsiasi genere di struttura con i lego.
bottoniera sposo lego
La modernità di questo bouquet alternativo sta nell'utilizzo di qualcosa di emozionalmente legato al nostro passato, ma al contempo sempre attuale e contemporaneo, una realtà senza tempo capace di dar libero sfogo alla creatività di una vera e propria artista del bouquet come Jessica e di lasciare di stucco i vostri invitati con qualcosa di originale, colorato, divertente, ma assolutamente non eccessivo o volgare.
A noi è da subito sembrata un'idea grandiosa, ma la nostra opinione passa in secondo piano quando è la stessa LEGO a fare i complimenti alla creazione di Unusual Bouquet attraverso facebook.
A questo punto non vi resta che contattare direttamente Jessica per avere maggiori dettagli riguardo questa e tutte le altre creazioni che troverete nel nuovo sito.