Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il fotografo di matrimonio si sceglie online

In questo blog sul matrimonio 2.0 vi abbiamo parlato spesso del fotografo di matrimonio e di quali siano le peculiarità ottimali per un servizio fotografico di matrimonio perfetto, ma oggi abbiamo deciso di parlarvi di qualcosa di ancor più importante, ovvero di come scegliere il fotografo per il vostro matrimonio senza incorrere nel rischio di sbagliare, spendere troppo o stressarvi in una improduttiva ricerca.
portale fotografi matrimonio
Online esistono molti portali dedicati al matrimonio ed agli operatori del settore, ma solo uno è nato con lo specifico obiettivo di dare agli sposi la possibilità di scegliere il fotografo di matrimonio confrontando preventivi e servizi con quelli di altri professionisti della fotografia matrimoniale. Questo portale si chiama justpro.it ed è stato lanciato da Ivan Laffranchi, un imprenditore torinese che, circa un anno fà, si è trovato ad aver necessità di effettuare un servizio fotografico professionale e non sapendo a chi rivolgersi, provò a cercare un servizio di preventivi online, come ne esistono per altri settori, ma niente... non ce n'era uno che fosse dedicato ai fotografi.
preventivi matrimonio justpro
Fu così, che sei mesi dopo iniziò a sviluppare una piattaforma web in grado di far incontrare potenziali clienti con fotografi professionisti per servizi fotografici di vario genere: da prima foto immobiliari, successivamente servizi per book e per eventi come i matrimoni.
Ora justpro.it è focalizzato sui matrimoni e permette a tutti gli Sposi e le Spose 2.0 di scegliere tra un grande numero di fotografi di matrimonio professionisti di tutta Italia, verificando profili, servizi e prezzi comodamente online e gratuitamente.
Le foto di matrimonio sono il ricordo materiale ed emozionale più importante delle vostre nozze, quindi perché rischiare di scegliere un fotografo che non faccia al caso vostro o ancor peggio, che si riveli più costoso di quanto pensaste?
Il Web ancora una volta, se e solo se si sia capaci di utilizzarlo in maniera oculata, può esserci d'aiuto e risolvere a priori ed in modo molto rapido eventuali problemi e ad evitare potenziali incidenti di percorso, durante il meraviglioso, ma insidioso, cammino dei preparativi di nozze.