Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Come scegliere il Dj per un matrimonio 2.0

Se c'è una cosa capace di scandire e di segnare il trascorrere del tempo con stili e colori differenti questa è sicuramente la musica.
Un matrimonio 2.0, con la pretesa di essere moderno e mai anacronistico, non può di certo prescindere, quindi, da scelte musicali al passo coi tempi sia nel genere che nella tipologia di performance che intratterrà sposi ed invitati durante il ricevimento.
Se c'è un performer musicale che è, più di ogni altro, costretto ad essere sempre aggiornato questo è sicuramente il DJ, ma ancor più il DJ per matrimoni.
Abbiamo chiesto aiuto alla ProfessionalWeddingDJ, massima esponente di questo settore in Italia e tutto è divenuto subito più chiaro.
Il servizio di DJ per matrimoni offerto da una vera azienda contemporanea deve necessariamente contemplare un intrattenimento moderno e di classe.
Moderno: per due motivi.

dj per matrimoni
1.Rispetto alla musica dal vivo, per la selezione più varia e mirata, per il senso della sequenza e per i missaggi curati che creano un "disegno" musicale impossibile da realizzare da un singolo musicista o da un gruppo.
2. Un approccio 2.0 in fatto di attrezzatura: consolle, microfoni, impianto audio e luci delle migliori marche (Pioneer, Denon e Yamaha e Sennheiser) per poter fornire il servizio migliore in quanto a qualità, pulizia ed impatto sul pubblico.
dj per matrimoni
Diffidate, quindi, dai Dj che non siano specializzati in ambito “matrimonio” e che non dispongano dell'attrezzatura atta a fornire una performance musicale duttile, qualitativamente impeccabile e che non risulti sgradevole come in alcuni casi accade, a causa dell'utilizzo di apparecchiature retrograde e di certo non piacevoli da vedere in un contesto elegante e raffinato come quello di un matrimonio.
Prima di concludere vi segnaliamo anche un servizio davvero attuale e moderno, quello che riguarda l'allestimento e la regia della cerimonia civile da parte dei professionisti della ProfessionalWeddingDJ. Questo servizio vi permetterà di non dover reperire un musicista o più musicisti per la sola cerimonia nel caso in cui la cerimonia civile si tenga nella stessa location del ricevimento. Sarà, infatti, lo stesso staff che si occuperà dell'intrattenimento musicale per il pranzo o la cena di nozze, a curare la regia musicale della cerimonia. La ProfessionalWeddingDJ provvederà ad attrezzatura quale microfono ed amplificazione e a coordinare i pezzi per le varie fasi della cerimonia come l'arrivo degli invitati, l'ingresso della sposa e lo scambio degli anelli.
Per avere maggiori delucidazioni riguardo le possibilità offerte dal servizio Dj per il vostro matrimonio moderno non esitate a contattare direttamente lo staff della ProfessionalWeddingDJ tramite il sito: professionalweddingdj.it.