Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Nasce l'abito da sposa impermeabile by Atlahua

Se l'abito da sposa è uno degli aspetti del matrimonio più legati alla tradizione è pur vero che la moda e le nuove possibilità tecniche e tecnologiche nella realizzazione dei tessuti siano in continua evoluzione. Oggi vi presentiamo una linea di abiti che rappresenta un'innovazione assoluta nel mondo della moda sposa e che, siamo certi, incuriosirà moltissime di voi.
Parliamo di Atlahua, la prima linea di abiti da sposa impermeabili, ideata dalla nota sartoria dell'Atelier di Genova Le Spose di Carol.
abito da sposa impermeabile
La linea di abiti da sposa Atlahua sfrutta le più moderne tecnologie in ambito tessile al fine di soddisfare le esigenze delle spose italiane e di tutto il mondo, anche in condizioni critiche come quelle di maltempo.
Per la prima volta,, infatti, degli abiti da sposa vengono prodotti con un tessuto completamente resistente all'acqua, ma che non rinunci all'eleganza ed alla qualità degli abiti da sposa made in Italy.
Una piccola grande rivoluzione che siamo convinti possa togliere molte preoccupazioni, potenzialmente fonti di stress prematrimoniale, a centinaia di spose, prime fra tutte quelle che decidono di sposarsi d'inverno o in luoghi in cui la pioggia sia frequente.
Non c'è cosa più triste di dover veder il proprio abito bianco, rovinarsi ancor prima di aver vissuto a pieno il giorno delle proprie nozze.
Le Spose di Carol hanno messo gli oltre 40 anni di esperienza a disposizione della tecnologia cercando di interpretare in chiave moderna e concreta una delle preoccupazioni più frequenti delle spose.
Ovviamente, il tessuto utilizzato sarà in grado di tutelare il candido bianco del vostro abito, anche, da eventuali macchie di Vino ed altri liquidi che durante un evento concitato con un ricevimento di matrimonio potrebbero andare a riversarsi sul vostro stupendo abito, impedendovi di sentirvi al 100% a vostro agio, come meritereste.
abiti da sposa impermeabili
Per saperne di più riguardo questa vera e propria invenzione non vi resta che dare un'occhiata a questo sito: www.atlahuasposa.it.