Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il matrimonio senza tempo nel chianti tra tradizione e lusso

La modernità è un concetto molto soggettivo ed a volte labile, ma ci sono cose che hanno il dono di essere senza tempo e la madre di esse è sicuramente la Natura.
E' proprio per questo che sempre più coppie scelgono come location per il proprio matrimonio luoghi incastonati nel verde di paesaggi mozzafiato, come quelli del Chianti, che vanta cantine vinicole divenute negli anni suggestivi agriturismi e lussuosi resort per far fronte ad una continua richiesta dei propri spazi per vacanze ed eventi.
Proprio in questo contesto nasce Borgo Casa al Vento, una realtà che combina in modo armonico ed efficiente la produzione di ottimi vini biologici in pieno rispetto della contesto naturale ed una ricettività che, anch'essa, rispetti tradizione e territorio ed offra ai propri ospiti una vera e propria full immersion nel Chianti. Chianti è eccellenza enogastronomica, ma anche grande bellezza! Una bellezza che può diventare cornice ideale di matrimoni che abbiano come tema e filo conduttore queste peculiarità legate a doppio filo alla tradizione, alla natura ed alla poesia di cui sono impregnate queste terre.
Matrimoni a tema vino dalla vigna alla cantina, con shooting fotografici che esprimeranno al meglio l'originalità delle vostre nozze, ma anche grande cucina abbinata ai vini prodotti internamente, conosciuti in tutto il mondo come le etichette Aria e Foho e la ultima nata Fata, un ottimo Merlot in purezza.
Sappiamo che sono moltissime le coppie 2.0 ad aver riscoperto l'amore per i tour enogastronomici e la Toscana rappresenta una meta obbligata in questo senso, la prima ad aver compreso al meglio le potenzialità di un patrimonio incommensurabile. E' per questo che troviamo davvero interessante poter organizzare un matrimonio in una location capace di affiancare alla più sana e rispettosa tradizione territoriale un concept di accoglienza basato su servizi di alto profilo e comfort difficili da trovare in un semplice agriturismo, come piscina e suite per gli sposi, anch'essa a tema vino.
Borgo Casa al Vento vanta spazi verdi per matrimoni en plein air, sale interne e tensostrutture per eventi indoor, il tutto senza alcuno scompenso nella disponibilità dei coperti e nella gestione del servizio.
Vi basterà dare un'occhiata al sito di questa splendida location per matrimoni nel Chianti per comprenderne la sua bellezza, ma il consiglio è, come sempre, quello di visitarla personalmente e senza alcun impegno, in modo da lasciarvi inebriare dagli aromi tipici di una cantina vinicola, da farvi meravigliare dai colori dei vigneti e da verificare la preparazione dello staff e le potenzialità della struttura. Troverete maggiori informazioni su: www.borgocasaalvento.com.