Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Gli Sposi 2.0 si affidano ai wedding planners

Essere Sposi 2.0 significa essere sempre al passo coi tempi, informarsi tramite il web ed i social riguardo le ultime tendenze del matrimonio, ma quando si passa ai fatti, nessuna coppia, neanche quella con altri matrimoni alle spalle, può dire di andare sul sicuro nell'organizzazione del proprio matrimonio. Questo perché non si ha mai abbastanza esperienza nell'organizzazione di un evento così unico e pieno di fattori diversi e individuali. Eppure qualcuno che negli anni possa aver maturato un'esperienza tale da darvi maggiori garanzie e sicurezze nel planning delle vostre nozze c'è ed è ovviamente la figura del/la wedding planner.
matrimonio elegante
Le coppie di sposi 2.0, ci spiega Elisabetta Canton, wedding planner dell'agenzia Sposeventi di Padova con pluriennale esperienza maturata nel settore, possono affidarsi alla consulenza ed al supporto di un/a wedding planner per questi 3 macro-fattori:
fattore tempo: futuri sposi che per motivi di lavoro non hanno tempo da dedicare all'organizzazione;
fattore emotivo: futuri sposi che non riescono a gestire lo stress dell'organizzazione;
fattore creativo: futuri sposi che hanno una particolare attenzione per la cura del dettaglio, ma preferiscono affidarsi a chi ha fatto della creatività una componente fondamentale del proprio lavoro.
ricevimento matrimonio
Se rientrate in una di queste 3 categorie il nostro consiglio è quello di iniziare a guardarvi intorno, alla ricerca di un/a wedding planner che possa fare al caso vostro.
Noi, oggi, abbiamo pensato fosse opportuno darvi una dritta, consigliandovi Elisabetta Canton di Sposeventi, in quanto ci ha molto colpiti la sua dedizione al lavoro, ci ha stupiti la qualità dei dettagli dei suoi eventi e ci ha sollevati sapere che, in questo mondo di improvvisatori, ci sia chi prima di improntare un'attività si sia dedicata allo studio di materie come il galateo, la gestione del budget e del tempo, oltre a coltivare la propria creatività e ad essere sempre aggiornati grazie a corsi e fiere di settore.
Affidarsi ad una wedding planner come Elisabetta significa poter realizzare il proprio matrimonio, secondo la propria idea, i propri gusti e le proprie esigenze, ma con la massima sicurezza e senza dover arrivare al giorno delle nozze stressati e preoccupati per la buona riuscita dell'evento.
Vi basterà fare due chiacchiere con Elisabetta Canton per rendervi conto della sua passione e della sua professionalità, che si traducono nella parolina magica che ogni coppia di sposi dovrebbe ricercare in tutte le attività ed i professionisti coinvolti nell'organizzazione delle proprie nozze, ovvero l'<<affidabilità>>.
Contatti:
Sito web: www.sposeventi.it.
Email: info@sposeventi.it.