Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il fotografo deve interpretare il mood del matrimonio e degli sposi - Devis Ferri

Eccoci qui a scrivere ancora di matrimonio e della grande bellezza che c'è dentro ed intorno ad un evento così importante ed emozionante. Oggi ne parliamo attraverso la presentazione e gli scatti di un fotografo di matrimoni marchigiano di nascita e romagnolo di adozione: Devis Ferri.
Devis è un fotografo che ha fatto della fotografia di matrimonio il suo focus professionale, in quanto più in linea con la sua attitudine a raccontare storie, luoghi e persone curando anche i dettagli, perché per raccontare una storia occorrono punti di vista originali, sensibilità ed anche un pizzico di fortuna.
Corsi, workshop... un percorso formativo in linea con tutto ciò che un fotografo dovrebbe perseguire per diventare un professionista a tutti gli effetti, ma la fotografia è arte e l'arte non si può solo studiare, ha bisogno di essere applicata alla realtà, concretizzata e sperimentata personalmente ed è proprio per questo che Devis ci confida di aver imparato da ogni sua sessione di scatti, da ogni singolo matrimonio. Mettersi alla prova è nel suo stile, ma il rispetto degli sposi e dell'identità dell'evento viene prima di tutto, quindi ogni scatto non sarà solo frutto della sua tecnica e della sua esperienza, bensì una reale e sensibile interpretazione della personalità della coppia e del mood del matrimonio.

Con l’arrivo del digitale è vero che molti/tanti si improvvisano professionisti, ma pochi sanno “comunicare”. Per comunicazione intendo sia quella fotografica che umana.
Non è da tutti riuscire a raccontare e trasmettere attraverso un’immagine emozioni di un giorno che non si ripeterà. Al contempo  sono solo pochi riescono a trasmettere tranquillità e fiducia ai futuri sposi, lasciando trasparire le persone che sono e le loro emozioni.
Il fotografo, prima lo si deve conoscere, poi si possono giudicare i suoi lavori.”

Ovviamente, Devis Ferri si occuperà di rendere eterni istanti ed emozioni delle vostre nozze in prima persona, con il supporto di collaboratori fotografici e video, garantendo professionalità e discrezione.

Il risultato finale sarà presentato agli sposi con una vasta gamma di album fotografici, stampe fine-art, formato digitale o... lasciando carta bianca al fotografo... una bellissima sorpresa. E dato che le sorprese devono rimanere tali, ma che non si può dare nulla per scontato per le proprie nozze, Devis prevede per questa sua proposta la formula “soddisfatti o rimborsati”.
Infine, sapete quanto il nostro network di wedding blogs sia vicino alla tematica del matrimonio invernale, quindi non potevamo che condividere la volontà di Devis Ferri di riservare un trattamento economico speciale alle coppie che gli permetteranno di realizzare un servizio fotografico di matrimonio sulle neve.


Per saperne di più riguardo il fotografo Devis Ferri e per visionare tutti i suoi più emozionanti scatti vi suggeriamo di visitare il sito: http://www.photogemini.net/.