Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Un matrimonio fusion

La modernità a volte risiede nel giusto mix fra passato, presente e futuro ed il matrimonio è l'esempio lampante di quanto il tempo sia relativo, in quanto tradizione, mode e trend moderni possano coesistere e contribuire alla realizzazione di un evento unico ed originale.
E' proprio questo ciò che pensa la Famiglia De Luca, che ha aperto la propria casa di campagna agli sposi che desiderano sposarsi in un antico borgo immerso nel verde e nella tradizione senza tempo dell'Umbria più autentica. Nella Tenuta San Lorenzo Vecchio coesistono la realtà agricola votata alla produzione di olio, vino e cereali biologici ed un'esperta e lungimirante gestione dell'ospitalità a cura di una famiglia, i De Luca, che da anni si occupa di strutture alberghiere e ristorazione.
Trovate altre foto della Tenuta su: https://www.instagram.com/tenutasanlorenzovecchio/
Il fascino e la suggestione di un luogo senza tempo, dimora di tradizioni da rievocare negli allestimenti e nei menù si fondono con la modernità e l'attenzione al dettaglio espresse dallo staff della location nell'organizzazione di matrimoni in grande stile.
Un esempio dell'integrazione fra passato e presente, con un tocco di oriente, è rappresentato dalla possibilità di organizzare un matrimonio che opti per un menù fusion, con dell'ottimo e trendy sushi abbinato ai vini biologici prodotti dalla cantina della tenuta.
Un matrimonio fusion a livello enogastronomico, che potrebbe sfruttare i vari spazi della location per creare un percorso creativo che spazi da proiezioni in cantina durante il cocktail di benvenuto o il taglio della torta, a richiami orientali nella scelta dei fiori, optando, ad esempio, per le orchidee per i centrotavola. Il tutto senza ledere in alcun modo l'armonia e l'eleganza di una struttura che ben si presta alla personalizzazione degli eventi, specie dei matrimoni.
matrimonio in cantina
Se volete verificare voi stessi vi consigliamo di visitare la pagina facebook della Tenuta San Lorenzo Vecchio di Foligno: www.facebook.com/Tenuta-San-Lorenzo-Vecchio.