Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Nasce il nuovo sito di TheFashionWedding che rende più social la fotografia di matrimonio

Quando il mondo del fashion incontra quello del matrimonio ci vuole sempre molto equilibrio ed altrettanta sensibilità, per non rischiare che il primo condizioni troppo il secondo. Ecco perché, oggi, abbiamo deciso di parlarvi di una fotografa di matrimoni che ha saputo coniugare al meglio il suo background nel mondo della moda con un approccio contemporaneo e di classe alla fotografia di matrimonio.

the fashion wedding foto
La fotografa in questione è Daniela di thefashionwedding.com, specializzata in moda e matrimoni, che alterna lo stile fotogiornalistico al vero e proprio reportage.
Daniela lavora con diversi giornali di moda, come Marie Claire, Elle, Ladies, Woman magazine, l’Officiel ecc.. ma adora anche scattare i matrimoni con il medesimo stile e la stessa ricerca del bello in ogni suo scatto, eppure con grande naturalezza e senza forzature.
Amante della semplicità, dona sempre un tocco di creatività ai suoi scatti, frutto di esperienza e di un'innata vocazione alla fotografia.
sito fotografi matrimoni
Come sempre, abbiamo fatto quattro chiacchiere con la fotografa in questione e la cosa che ci ha incuriositi di più, dato che questo il il blog dedicato agli sposi 2.0 ed al matrimonio moderno, è stata il lancio del suo nuovo sito web, che esprime al meglio la volontà di Daniela di mostrare la sua fotografia in maniera ramificata, non solo attraverso un sito-vetrina, bensì tramite tutti i principali social networks.
I social – ci confida Daniela – sono diventati il suo primo biglietto da visita ed era fondamentale aggiornare la propria presenza sul web in maniera contemporanea ed interattiva.
fotografa matrimoni
Molto elegante, minimale, senza eccessi, ma con grande cura dei particolari, un sito web che rappresenta a pieno le peculiarità di Daniela e della sua fotografia di matrimonio.
In un mondo interconnesso, in cui sposi e professionisti di ogni branca dell'organizzazione di matrimoni possono incontrarsi e confrontarsi previamente tramite i rispettivi profili social la scelta di Daniela è, sicuramente, opportuna e siamo certi verrà apprezzata anche da voi, sposi 2.0, che del web fate il vostro primo alleato per il planning delle nozze.
Ora, non vi resta che dare un'occhiata al nuovo sito: www.thefashionwedding.com.