Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il consulente di viaggio per un viaggio di nozze 2.0

Gli sposi 2.0 hanno sempre meno tempo a disposizione per l'organizzazione delle proprie nozze, ma non vogliono, com'è giusto che sia, rinunciare a nessun aspetto dei preparativi.
Uno dei dettagli che ogni coppia si troverà a dover pianificare al meglio è il viaggio di nozze e non basterà scegliere la meta per essere sicuri di poter trascorrere una luna di miele all'altezza dei vostri sogni! 
Se le agenzie di viaggi tradizionali restano un supporto ideale per le coppie in procinto di sposarsi, c'è una figura professionale che si sta dimostrando perfetta per gli Sposi 2.0, avendo un approccio molto moderno e dinamico e disponendo di una consulenza a 360° h24. Parliamo dei consulenti di viaggi o tour operator capaci di seguire gli sposi in maniera costante ed attenta, scegliendo fra decine di agenzie di viaggi e ritagliando pacchetti su misura in base ad ogni singola esigenza.
Uno dei punti di riferimento in questo campo è la Prestige nata dalla passione di un team di consulenti che sono prima di tutto viaggiatori, alla continua ricerca di nuove location e di meravigliose destinazioni per i futuri sposi.

La Prestige si occupa di tour operator, ma vanta un'area specifica dedicata ai viaggi di nozze con una particolare predilezione per mete in Oriente e nel Pacifico.
Fondamentale sarà il primo confronto tra voi ed il vostro consulente di viaggi, al fine di capire i vostri desideri e ritagliare un viaggio completamente su misura per voi in base a necessità, gusti e tempi.

Non si parte mai da un viaggio preconfezionato, ma da un incontro che rappresenti lo spunto per scegliere la destinazione già nella mente degli sposi o per trovarne una insieme.
Ciò che rende la Prestige davvero una soluzione da matrimonio moderno è, oltre alla velocità nella risposta alle richieste di preventivi, un costante supporto alla coppia e all’agenzia nello sviluppo dell’itinerario. Una presenza che si sviluppa sia tramite referenti in loco che tramite cellulare durante il viaggio di nozze. Vengono, inoltre, forniti servizi 2.0 e nello specifico, per gli sposi che partiranno per il  Giappone, con un budget di oltre 8.000 euro, il pocket wi-fi gratuito, utile strumento per essere sempre attivi sui social oppure in alternativa il servizio di ricarica telefonica, oltre a delle escursioni extra in omaggio per gli sposi.
Per sapere di più riguardo la Prestige Tour Operator vi invitiamo a visitare il sito: www.prestigeitalygold.it.