Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

La bomboniera tra eleganza ed originalità by Linda Sansone Bomboniere

Una delle scelte più complesse, da non prendere mai sottogamba, durante i preparativi di matrimonio, è di certo quella relative alla bomboniera.
La bomboniera rappresenta, specie in Italia, un simbolo importante delle nozze, un dettaglio che deve chiudere in bellezza l'evento e lasciare un ricordo quanto più memorabile di quel giorno agli invitati.
Nella nostra perenne ricerca di idee che possano rendere questo particolare delle nozze ancora più speciale, oggi incontriamo Linda Sansone, dell'omonima azienda che crea e commercializza Bomboniere.
In un'epoca in cui tutto corre sin troppo velocemente e, come diceva l'indimenticata Coco Chanel “le mode passano... lo stile resta!”, il filo conduttore di un matrimonio che non risulti scontato, ma neanche eccessivo o pacchiano, è ancora una volta l'eleganza.
E' proprio in quest'ottica che le creazioni di Linda Sansone si adeguano ai canoni dello stile contemporaneo, ma vanno oltre le tendenze e riescono a stupire con semplicità e raffinatezza, il tutto con la qualità ineguagliabile del made in Italy artigianale. L'eleganza, però, nel mondo del matrimonio fa sin troppo spesso rima con “classicità” e non tutti gli sposi e le spose 2.0 si riconoscono in un approccio alle nozze totalmente tradizionale, anzi, vedono il classico a tutti i costi come un altro estremo nel quale non scadere e come dar loro torto?! E' qui che all'eleganza e la raffinatezza dello stile, va a dar manforte quel tocco di originalità ed irriverenza che non può che dare un po' di brio e di unicità alle nozze.
Il classico che diventa moderno, senza perdere la sua peculiare classe... è questo ciò che rende le bomboniere firmate Linda Sansone veri e propri esempi di arte contemporanea, che consigliamo a tutte le coppie in procinto di organizzare il proprio matrimonio moderno.

Per avere maggiori informazioni riguardo l'azienda e/o contattarla direttamente eccovi il sito: www.lindasansonebomboniere.it.