Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Tutti i tipi di Cake Toppers per ogni genere di Sposi

C'è solo una cosa che può avere così tanti occhi addosso durante le vostre nozze da rubare la scena per qualche istante agli sposi: la torta nuziale.
Il momento del taglio della torta o dell'arrivo della Wedding Cake rappresenta la conclusione simbolica del ricevimento e l'ultimo atto di uno spettacolo meravigliosamente orchestrato dagli sposi e dai proprio wedding planner dal titolo “matrimonio”.
Eppure la wedding cake da sola, per quanto finemente decorata, non potrà mai essere così d'impatto quanto una torta sovrastata dal suo cake topper.
cake topper villaggio degli sposi
Il cake topper, per chi non lo sapesse, è un elemento decorativo, è un aspetto importante della torta in quanto riflette la personalità della coppia, così come il resto dei dettagli di nozze.
Il cake topper è formato, solitamente, dalle due statuine rappresentanti i neo sposini dalle sembianze generiche o personalizzate in base alle peculiarità della coppia, come il colore dei capelli ad esempio.
Ciò che può fare la differenza fra una scelta casuale del vostro cake topper ed una più accurata ed adeguata, è fare in modo che il vostro cake topper sia, prima di tutto, in linea con il tema del vostro matrimonio o quanto meno con le vostre individualità formate da gusti, hobby o caratteristiche fisiche.
Esistono cake topper che si ispirino alle fiabe disney per matrimoni a tema fiaba, cake topper con sposi ed il loro figlio o con la sposa incinta, ce ne sono di stilizzati o di più realistici o ancora cake topper per coppie gay o per amanti del calcio. Insomma... esiste un cake topper per ogni genere di coppia, per ogni gusto e per ogni esigenza!

Le coppie possono scegliere cake toppers in porcellana o in resina, tradizionali o a temi stagionali, figura stilizzate, monogrammi e romantiche scritte, ma l'importante è che siano coordinati alla wedding cake ed al resto degli allestimenti del matrimonio.
In generale potremmo suddividere i cake toppers di matrimonio in cinque principali categorie:
Cake toppers classici: raffigureranno gli sposi con abiti eleganti, lui in abito nero classico e lei con il più tradizionale abito bianco. Dovrete solo preoccuparvi di fare attenzione a piccoli dettagli come il colore dei capelli e lo stile degli abiti;
Cake toppers a tema: rappresenteranno gli sposi con le sembianze di un tema particolare, sposi delle fiabe, i sposi viaggiatori, sposi in auto, in vespa, in trattore o altro;
Cake toppers divertenti: esistono cake toppers molto divertenti, con sposini sportivi, in abbigliamento da calcio, o in pose divertenti e bizzarre come la sposa che prende all'amo lo sposo con una canna da pesca o il cake topper con gli sposi che si fanno un selfie;
Cake toppers per famiglie: per tutte le coppie che si sposeranno in attesa di un figlio o con già un figlio esistono cake toppers che prevedono la sposa incinta o la presenza del bimbo o della bimba insieme agli sposi.
Cake topper gay: ormai anche i cake toppers hanno sdoganato il matrimonio omosessuale e sono stati realizzate statuine con due sposine o due sposini per andare incontro alle esigenze delle coppie gay.

Ovviamente, poi, esistono i cake toppers personalizzati, ovvero creati in base alle vostre foto da abili artiste dell'handmade, che potranno rispecchiare in maniera fedele i vostro connotati e recare dettagli che sarete voi stessi a scegliere.

Qual è il cake topper giusto per voi? Se avete qualche dubbio troverete qualche spunto su: www.ilvillaggiodeglisposi.com.