Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Quando la Wedding Planner organizza tutto, ma davvero tutto!

Continua la nostra ricerca di soluzioni volte a diminuire se non, addirittura, eliminare del tutto lo stress da preparativi di matrimonio. Questa volta ci siamo imbattuti in una soluzione che, crediamo, possa agevolare molto l'iter dell'organizzazione del vostro matrimonio 2.0. Parliamo di una figura che non è così comune nel mondo del wedding, in quanto racchiude in sè due differenti aspetti delle nozze: organizzazione dell'evento e del viaggio di nozze.
Una Wedding Planner che, oltre ad organizzare il vostro matrimonio dalla A-Z potrà curare anche il planning della vostra luna di miele in maniera professionale e con un servizio di tour operator garantito e con esperienza pluriennale.
Questo è ciò che propone Michela Massari, che con il suo progetto Enjoy Wedding ha già realizzato i sogni di molti sposi italiani e stranieri.
Il mondo dell'organizzazione di matrimoni prevede molti aspetti da gestire, ma non contempla la pianificazione del viaggio di nozze, quindi, nella normalità, sareste obbligati a gestire le due cose separatamente, riferendovi ad un/a wedding planner per la prima e ad un'agenzia di viaggi o un tour operator per quanto concerne la seconda fase dei preparativi. Ne conseguirebbe un normale aumento degli impegni ed una più complessa gestione di ogni step, ma cosa ancor più importante, avreste a che fare con due realtà diverse che non necessariamente garantirebbero la stessa qualità dei propri servizi.
Ecco perché abbiamo trovato davvero interessante l'idea di Enjoy Wedding, che crea un connubio che non rappresenta solo l'unione di due attività con esperienza e qualità garantite dagli sposi stessi che hanno avuto a che fare con esse, bensì vanta un'utilità che è fondamentale per gli sposi moderni. Ancora una volta i principi fondamentali da rispettare per un'organizzazione di matrimonio impeccabile e con il minimo stress sono: professionalità, disponibilità ed empatia. E' proprio quest'ultima che fa la differenza fra chi può fornirvi un ottimo servizio e chi, invece, vi fornirà il miglior servizio per voi! Sì, perché è questo che Michela promette di fare con ogni coppia che si riferirà a lei, ovvero creare un rapporto professionale, sì, ma che le permetta di conoscere le vostre personalità e di organizzare un matrimonio ed un viaggio di nozze che siano su misura per voi.
Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a visitare il sito: www.enjoyweddingitaly.it.