Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

La fotografia di matrimonio fra APP e siti web dedicati agli sposi

Nell'era moderna tutto sembra voler diventare più piccolo ed a portata di mano, semplificandoci la vita ed accorciando, al contempo, distanze e tempistiche.
Ormai abbiamo una APP per tutto ed anche il mondo dei matrimoni non è rimasto indiffirente all'innovazione nel settore delle applicazioni per smartphone e tablet.
Se esistono le APP create da portali di promozione aziende del settore, o altre che fungano da agenda per annotare ogni fase ed appuntamento dei preparativi e siti di ogni genere legati al wedding planning o al matrimonio in senso lato, c'è un settore che punta più di ogni altro sull'utilità del web e sulle APP personalizzate, ovvero la fotografia di nozze.
E' proprio per l'innovazione proposta e l'utilità delle sue idee che oggi vi presentiamo il fotografo di matrimoni di Trento Carlo Boni.
“Sono sempre più numerose le coppie che mi scelgono anche da (molto) lontano, quindi mi sono attrezzato per mostrare tutte le fasi di lavorazione (postproduzioni, impaginazione, eventuali modifiche della bozza) direttamente dal mio sito, tramite aree riservate dedicate.
Da qualche tempo realizzo pure APP per smartphone e slideshow, come corredo del servizio che mantiene comunque al centro l’album fotografico. Un prodotto di altissimo livello che durerà per sempre.”
La tecnologia ed il web sono, ormai, parte integrante delle nostre vite e pensare di poterle tenere fuori dal nostro giorno più bello è semplicemente anacronistico, quindi perché non sfruttarne al meglio le potenzialità? Come afferma lo stesso fotografo Carlo Boni, l'importante è scegliere ogni dettaglio del proprio matrimonio con equilibrio ed eleganza ed anche la tecnologia stessa si armonizzeranno con tutto il resto delle vostre scelte.
Per avere maggiori informazioni riguardo i servizi proposti dallo studio fotografico di Carlo Boni e per contattare il fotografo direttamente vi invitiamo a visitare il sito: www.carloboni.it