Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Matrimonio gay in Italia attraverso gli scatti di The Fashion Wedding

In Italia si è molto parlato di unioni civili e di matrimoni gay e noi nei nostri wedding blog abbiamo deciso di porci in maniera neutrale dal punto di vista etico e personale, ma di dar spazio alla voce di ogni coppia, indipendentemente dalle preferenze di genere in quanto se c'è una cosa sulla quale sentiamo di schierarci apertamente è quella che vede l'Amore vincere su tutto o almeno così speriamo accada sempre!
Facciamo questa premessa perché oggi vorremmo portarvi dentro ad un matrimonio gay celebrato in Italia, attraverso gli scatti della fotografa di matrimoni Daniela di The Fashion Wedding, che ha saputo interpretare con estrema sensibilità e con la consueta eleganza un evento così carico di significato e di emozione.
matrimonio gay italia
Il matrimonio in questione è quello celebrato nel comune di Verona fra Marcello e Giuseppe, fidanzati da oltre 12 anni a discapito di che sostiene che le coppie omosessuali siano poco avvezze a storie lunghe. Un matrimonio semplice, dove sono scese tante lacrime, perché ognuno prima di infilare la fede all'altro ha recitato una vera e propria dichiarazione d'amore. Successivamente gli sposi si sono spostati nel bellissimo giardino Giusti di Verona per un'oretta di foto suggestive e romantiche, in un'atmosfera davvero incantevole, degno contesto per rendere onore ad un momento così intenso.
sposi gay foto

Crediamo che mai come in questo caso le foto di Daniela possano dire molto più di mille parole, caricandosi di significato e di grande emotività ma mostrando, soprattutto, una naturalezza che stupirà molti in quanto capace di rendere questo matrimonio semplicemente “normale”, cosa che è e sarà sempre per ogni matrimonio indipendentemente dal sesso degli sposi.
foto the fashion wedding
Ringraziamo Daniela per aver condiviso con noi questo servizio fotografico del quale potrete trovare altri scatti qui: www.thefashionwedding.com.
Ci teniamo, inoltre, a sottolineare che in Italia non sono ancora molti gli studi fotografici ad aver avuto la possibilità di poter eseguire un servizio fotografico di un matrimonio gay e crediamo sia un valore aggiunto per una professionista del settore poter mostrare la sua sensibilità anche in contesti come questo, che per quanto meno comuni, dimostrino grande normalità ed alcuna volgarità.