Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il racconto fotografico del vostro matrimonio by Wedding Storytelling Photography

Quante volte avete sentito parlare di Storytelling? E cos'è il matrimonio se non una meravigliosa storia da raccontare?!
Sì, il matrimonio come una storia da raccontare, ma non attraverso parole o testi, bensì attraverso le immagini, gli scatti, le foto di fotografi che si tramutano, così, in veri e propri Storytellers.
wedding storytelling
La fotografia è da sempre un mezzo istantaneo, diretto ed altamente emozionale per raccontare un evento, un momento, un sentimento ed è ciò che ogni servizio fotografico di matrimonio dovrebbe fare... raccontare le nozze in maniera naturale e spontanea, senza forzature o condizionamenti.
E' per questo che nasce Wedding Storytelling, uno studio fotografico che mira a raccontare momenti speciali della vita delle persone, con un focus particolare sulla Fotografia di Matrimonio, ma anche servizi fotografici di Coppia, Family, Premaman e New Born.
I fotografi professionisti di Wedding Storytelling Photography catturano le emozioni e i particolari di un matrimonio partendo dall'engagement, un servizio fotografico prematrimoniale volto a creare maggior sintonia fra sposi e fotografi. Il servizio fotografico del matrimonio sarà realizzato secondo i criteri del wedding reportage, con uno stile moderno e originale, cogliendo la spontaneità di ogni attimo.
Il fulcro del lavoro di questo team di affiatati fotografi è Roma, ma l'operatività non ha limiti in quanto a distanze, tanto da averli già visti raccontare matrimoni in giro per l'Italia ed all'estero.
Wedding Storytelling Photography si rivolge a tutti coloro che non si accontentano semplicemente di un Servizio fotografico di matrimonio, ma vogliono un racconto emozionante, capace di fargli rivivere quei momenti anche a distanza di tanto tempo.
La cura e la stampa degli album di nozze è affidata ai migliori laboratori al livello nazionale, affinchè ogni servizio fotografico abbia un contenitore, uno scrigno degno di contenere un racconto così carico di emozioni e bellezza.
Scegliere il proprio fotografo o la propria fotografa di nozze non è semplice, in quanto ogni coppia ha una sua identità e delle sue esigenze specifiche, ma se amate il concept e lo stile di Wedding Storytelling vi invitiamo a visitare il loro sito e, magari, a contattarli direttamente per ogni eventuale delucidazione: