Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Gli ecommerce di matrimonio aiutano gli sposi a risparmiare tempo e denaro

Sposarsi in un'era in cui tutto sembra scorrere al triplo della velocità ed in cui non si ha tempo da dedicare neanche a sé stessi, per via del lavoro e del tram tram quotidiano, può rivelarsi un'impresa ardua, ma per fortuna, l'era moderna, ci mette a disposizione anche strumenti che posso agevolare i preparativi di nozze. Uno di questi strumenti, anzi lo strumento principale capace di ridurre lo stress e rendere alcune fasi dell'organizzazione di un matrimonio molto più easy è sicuramente il web ed è proprio di internet che parleremo oggi!
Per voi sposi e spose 2.0 è impensabile non ricorrere ad internet per la ricerca di fornitori o semplicemente per trovare spunti per il tema del vostro matrimonio, tanto che siete qui ora, a leggere il nostro blog che nel web ha trovato la propria casa ideale.
Tra le varie possibilità che la rete offre, però, ce n'è una che può davvero fare la differenza in quanto ridurrà gli spostamenti, vi darà un'unico riferimento per più forniture e, soprattutto, vi aiuterà a risparmiare. Parliamo dei wedding shop che, ormai, offrono tutto ciò che può occorrere agli sposi per il proprio matrimonio dagli allestimenti alle bomboniere, passando per partecipazioni e cake toppers.
Vi basterà navigare nel web per rendervi conto della miriade di wedding shop presenti online, eppure non tutti sono affidabili al 100% e molti di essi non hanno sede in Italia, con tutti i rischi che questo ne comporti in termini di sicurezza per i clienti e quindi per voi futuri sposi.
Il nostro compito è quello di testare questi ecommerce di matrimonio al fine di consigliarvi solo i più affidabili e quelli che offrano la più ampia scelta di prodotti di nozze possibile ed oggi è la volta del Villaggio degli Sposi.
Il Villaggio degli Sposi è diventato in poco tempo un riferimento per gli sposi di tutta Italia, sia per l'ampio e variegato catalogo che il sito mette a disposizione delle coppie sia per la qualità del proprio servizio.

Nel ecommerce di nozze il Villaggio degli Sposi troverete tutto ciò che vi potrà essere utile per rendere unico ed originale il vostro matrimonio dagli accessori più classici come il cuscino per le fedi o i confetti, o ancora bomboniere a tema o tableau de mariage personalizzati, ma oltre ai classici troverete delle vere e proprie chicche difficili da trovare in altri portali, specie a questi prezzi! A noi, ad esempio, è piaciuta molto l'area dedicata ai prodotti personalizzabili fra i quali spicca il timbro da personalizzare con le iniziali degli sposi con abbinata una bellissima cassettina in legno con la stessa personalizzazione, i nastrini con nomi degli sposi e data delle nozze o i coni portariso anch'essi personalizzati. Un'infinità di prodotti a prezzi davvero competitivi e dalla qualità appurata, con il valore aggiunto della personalizzazione.
Inoltre, in un periodo come quello estivo in cui molte aziende chiudo e non garantiscono le consegne, il Villaggio degli Sposi chiuderà per sole due settimane ad agosto, tornando operativo a pieno ritmo dal 21 agosto e garantendo ogni spedizione, anche quelle degli ordini fatti durante la chiusura. Il tutto con spedizione gratuita per ordini superiori a 25,00€. Bello, no?!?
Questo vi permetterà di poter procedere con i vostri ordini anche durante le vostre vacanze, aspettando la consegna al vostro rientro.
Fino a pochi anni fa, il limite dell'acquisto online era relativo alla scarsa fiducia dei clienti nei confronti del web e dei siti di ecommerce, ma oggi il rischio è l'esatto contrario, ovvero che l'acquisto online sia diventato così comune da non far più molta attenzione alla qualità ed all'affidabilità dei portali ai quali ci si riferisca. Quindi è fondamentale accertarsi che ogni sito, specie se si tratta di organizzare un evento importante come il proprio matrimonio, possa offrirci prodotti di qualità, al giusto prezzo e con un servizio clienti adeguato.

Per quanto riguarda il Villaggio degli Sposi le nostre impressioni sono state più che positive, ma ci rimettiamo alle vostre valutazioni, come sempre, una volta effettuati i vostri primi acquisti su www.ilvillaggiodeglisposi.com.