Villa per matrimoni a Roma

Wilson Santinelli Fotografo

Il matrimonio, la fotografia, la Sardegna secondo Daniele Fontana

Continua il nostro percorso di ricerca e selezione degli operatori del settore “Wedding” ed oggi vi presentiamo il fotografo di matrimoni Daniele Fontana, titolare di White Noise Photography.
Daniele è prima di tutto un artista, che nasce come batterista, per poi innamorarsi della fotografia.
E' a Londra che inizia la sua carriera fotografica nel 2000, studiando poi al College tecniche di camera oscura e studio lighting, in modo da poter costruire e migliorare negli anni i propri servizi fotografici.
La fotografia come mezzo perfetto per comunicare emozioni, istinti, pulsioni creative, ma anche esperienza e competenza tecnica.
E' l'Italia ed in particolare la meravigliosa Sardegna, a dare stimoli diversi e ad ampliare la visuale di questo fotografo, che proprio in questa regione si avvicina alla fotografia di matrimonio, connubio perfetto di ritrattistica e paesaggistica, oltre che di momenti ed emozioni sincere.
Quello di Daniele è un approccio fresco e mai standardizzato o omologato, nella consapevolezza di voler e dover donare ad ogni coppia di sposi un servizio unico e personalizzato.
L'offerta dello studio White Noise Photography offre un pacchetto completo ai futuri sposi, che contemplano oltre al matrimonio, i servizi fotografici di fidanzamento o pre-matrimoniali/engagement, quelli di luna di miele e gli shooting di famiglia e maternità.
I servizi fotografici di matrimonio di Daniele Fontana sono l'ideale per coppie che cercano qualcosa di diverso e non hanno paura a spingersi fuori dagli schemi.
La mission della White Noise Photography, però, non è solo quella di produrre i migliori servizi fotografici di matrimonio possibili, bensì è anche quella di proporre la Sardegna come wedding destination anche in quei mesi autunnali e primaverili, in quanto Daniele Fontana crede molto in questa regione e nelle sue infinite bellezze. La sempre più crescente attenzione da parte degli sposi italiani e stranieri nei confronti dei matrimoni in “bassa stagione” potrebbe agevolare molto questa soluzione. La Sardegna, d'altronde, è davvero un museo a cielo aperto e vanta location di ogni tipo capaci di ospitare matrimoni in ogni stagione.
Creatività ed originalità sono le roccaforti dei servizi di questo fotografo, che non si considera mai pago del know how e dei risultati raggiunti in quanto in ogni arte e mestiere non si finisce mai di imparare e nella fotografia di matrimonio ogni singolo evento è un'esperienza nuova da comprendere ed interpretare in modo unico ed irripetibile.

Vi basterà dare un'occhiata agli scatti di Daniele Fontana per rendervi conto delle sue doti tecniche e creative, quindi vi invitiamo a visitare il suo sito: www.weddingsardinia.eu.