Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il reportage di matrimonio tra innovazione e spontaneità

Finalmente c'è un trend di matrimonio nel quale l'Italia è in controtendenza con gli USA, ovvero il reportage fotografico di matrimonio.
foto sposa fiori
E' proprio così, se gli americani vanno sempre più matti per fotografie in posa, veri e propri set per scatti costruiti o engagement che strizzano l'occhio ai cataloghi di riviste dedicate alla moda ed al fashion, gli sposi italiani si sono orientati in massa verso una fotografia di matrimonio più spontanea, sincera ed emozionante, ovvero quella del reportage.
reportage matrimonio foto
A confermarlo sono Alessandro e Francesca fotografi e videomakers di matrimonio dello studio duesudue di Pisa, che ci confessano quanto successo stia riscuotendo il wedding reportage come stile del servizio fotografico di nozze.
matrimonio nel chianti
L'innovazione, infatti, non è costruire foto che alla lunga diventano omologate e, quindi, noiose, bensì è tornare ad un concetto di fotografia emotiva e sensibile che si adatti ogni volta alla coppia da fotografare.
Quindi servizi fotografici unici, come unico è il connubio fra fotografo e fotografa su cui si fonda lo studio duesudue, che rappresenta un valore aggiunto che permette ai due fotografi di seguire sposa e sposo in maniera focalizzata ed individuale.
Questo può sembrare un aspetto di poco conto, ma immaginate solo alle dinamiche di un matrimonio e a quanto possa mettere a proprio agio gli sposi avere due professionisti di egual caratura e del proprio sesso con i quali instaurare un rapporto empatico e di fiducia dal giorno dell'ingaggio fino alla consegna dell'album di nozze.
Album, quello di duesudue, che oltre ad essere un oggetto di grande qualità artigianale, sarà impregnato di realtà e delle vostre sincere emozioni, catturate in modo sapiente, rispettoso e discreto da Francesca ed Alessandro.
Lo stesso vale per i video di nozze che verranno girati e post-prodotti dagli stessi fotografi, esperti di videomaking di matrimonio.
Ora, però, vi lasciamo valutare con i vostro occhi la qualità dei loro lavori che trovate in questo articolo, ma anche nella gallery del sito: www.duesudue-wedding.com.