Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Un fiorista 2.0 per allestimenti floreali di matrimonio alternativi

Come si può spingere l'attività di fiorista nel futuro? Ve lo spieghiamo portando come esempio lampante di questa dinamica il caso di Fiori&Fiori.
Alessandro, ideatore di Fiori&Fiori, è un fiorista 2.0 che non ha mai smesso di essere lungimirante e di proporre soluzioni innovative nel suo settore e nello specifico nel mondo dei matrimoni.
fiorista 2.0 fiori&fiori
Abbiamo definito Alessandro un fiorista 2.0 perché, nonostante il suo Fiori&Fiori sia aperto dal 1986, le sue idee sono sempre stata profondamente moderne. Prima fra tutti la scelta di optare per i fiori artificiali, in controtendenza con la maggior parte dei fioristi comuni. E' proprio questa capacità di ritagliarsi una nicchia in cui eccellere grazie alla maestria artigianale che mette in ogni sua creazione ed alla meticolosità con la quale sceglie ogni singola materia prima che Alessandro ha trasformato Fiori&Fiori in un punto di riferimento per tutte le coppie che vogliono creazioni floreali davvero originali e fuori dal comune per il proprio matrimonio.
Altro punto a favore della modernità di Fiori&Fiori è, senza tema di smentita, è la creazione di un negozio online www.fioriandfiori.it attraverso il quale tutte le spose moderne potranno andare a sbirciare tutte le creazioni di Alessandro dal bouquet in fiori artificiali ai centrotavola di fiori finti, passando per le varie tipologie di allestimento floreale alternativo.
fiori&fiori
Gli sposi di oggi e di domani hanno la fortuna di poter godere e scegliere tra  diverse opzioni per costruire il loro giorno speciale, personalizzarlo come desiderano, ricercare lo stile che preferiscono non curandosi più dei “vecchi” paradigmi del matrimonio. Nel marasma della miriade di offerte presenti online e non solo, un'opzione affidabile e di qualità come quella proposta da Fiori&Fiori si pone come una soluzione ideale.
In molti dubitano della qualità dei fiori artificiali e di certo in giro ci sono fiori finti di scarsissima qualità, ma la cura che Alessandro ripone nella scelta dei singoli prodotti e l'attenzione che riversa in tutte le fasi della realizzazione rendono ogni composizione impeccabile e verosimile.
fiori decorativi torta matrimonio
Per realizzare un fiore alternativo o una pianta finta bisogna partire della studio dell’originale che troviamo in natura: come sono fatti, che colori presentano, che dettagli li rendono riconoscibili ecc...

Grazie a questo studio e alla cura artigianale ogni fiore sarà perfetto.