Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Dal reportage fotografico al film di matrimonio con Emiliano Allegrezza

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un cambiamento molto profondo della fotografia di matrimonio grazie all'avvento del reportage di nozze, un servizio fotografico che vuole privilegiare ed anteporre la naturalezza e la spontaneità dei protagonisti e degli eventi stessi alla mera costruzione posistica di scene o momenti spesso irreali o forzati.
video matrimonio roma reportage
Come spesso accade, per, la fotografia ha fatto da apripista alla videografia, che alla luce del successo dei wedding photo-reportage ha voluto dimostrare di poter proporre qualcosa di addirittura più contemporaneo e performante, rendendo il video di nozze – spesso noioso e omologato – un vero e proprio wedding movie. Un film di matrimonio che sa di reality, ma nella più positiva accezione del termine, capace di raccontare le emozioni e i sentimenti attraverso un mezzo, quello del video, che ben si presa a questo genere di storytelling. Uno dei pionieri in questo campo è stato proprio un fotografo di matrimonio a Roma che notando il successo del reportage di nozze ha iniziato a proporre anche dei video matrimonio Roma che seguissero lo stesso mood e la stessa predisposizione emozionale.
Parliamo di Emiliano Allegrezzafotografo matrimonio Roma – che, dall'alto della sua formazione cinematografica, cattura in modo spontaneo e autentico i più intensi matrimoni a Roma ed in tutto il resto d'Italia cercando di carpire l'anima degli sposi e le emozioni di tutti gli invitati, in un film di nozze da vedere e rivedere negli anni senza mai annoiarsi.
Nessun momento viene interrotto o programmato, la naturalezza è la base di un reportage autentico. Creare un Film è qualcosa che va oltre il semplice montaggio e riprese, vuol dire immortalare tutte le emozioni del vostro giorno più bello!

Un racconto spontaneo in chiave reportage, audio e video di alta qualità per creare il vostro Film.
Un documentario in stile cinematografico.
Nulla è lasciato al caso, tanto che il film, alla stregua dell'album di nozze, viene consegnato su diversi supporti: dvd – blu-ray – pendrive usb, il tutto personalizzato e serigrafato con un meraviglioso wedding box che non dovrete nascondere in un cassetto, bensì potrete essere fieri di mettere in bella vista nella vostra nuova casa.
Emiliano Allegrezza è un esperto di regia cinematografica e per i matrimoni ha deciso di optare per una regia moderna ed elegante per esaltare la magia degli avvenimenti e per destare ancor di più le emozioni di chi guarda.

Per avere maggiori informazioni sui servizi di questo videografo di matrimonio a Roma vi invitiamo a visitare il sito: http://www.emilianoallegrezza.it.