Abbiamo parlato anche di questo con il bravissimo e professionalissimo fotografo
Piero Maraca, fotografo per passione, che ci confessa di aver scelto questo lavoro per dare libero sfogo alla sua grande creatività.
Ciò che ci ha spinti a scrivere di lui qui su matrimonio moderno, è stato il fatto che, come sempre più spesso accade, anche Piero, non solo dedica particolare attenzione alla fotografia dimatrimonio in sé,bensì offre ai proprio Sposi 2.0 alternative personalizzabili per quanto concerne la stampa degli album, dal classico album “tradizionale” al fotolibro su supporti di qualità fine Art o carta fotografica standard.
Qual è lo stile del reportage moderno?
A questa domanda, questo importante wedding photographer ci confida che gli sposi non richiedono più foto in posa, ma sono molto attenti alla naturalezza ed alla qualità degli scatti!
Le foto che gli sposi apprezzano di più sono colorate e vive, ma anche l'intramontabile bianco&nero ha sempre il suo grande appeal, purché non sia piatto e troppo “antiquato”.
Per una clientela giovane,dinamica ed esigente è fondamentale realizzare direttamente e con cura tutte le varie fasi di lavorazioni sia foto che video e consegnare sempre un prodotto personalizzato e corrispondente alle aspettative di ogni coppia.
Ringraziamo il caro piero maraca, per aver messo a nostra e vostra disposizione la sua professionalità ed esperienza nel campo della fotografia di matrimonio e vi invitiamo a dare un'occhiata al suo sito per saperne di più:
www.pieromaraca.it