Parliamo di Dario Graziani, che ci confida di dovere gran parte della sua crescita professionale, vedendo all'opera mostri sacri della fotografia moderna come Andrea Corsi, Marco Miglianti, Alessandro Ambrosetti e di collaborare con uno dei video maker piu bravi in italia al momento: Fulvio Greco. Vedendoli lavorare, in Dario, è scattata la scintilla che gli ha permesso di migliorarsi e di progredire a tal punto da raggiungere risultati tanto inattese quanto meritati nel suo lavoro ed in particolare nei servizi foto e video di matrimonio.
Prediligendo gli scatti in stile reportage Dario Graziani ricerca complicità e sintonia con Voi, futuri Sposi, in modo da farvi sentire il più a vostro agio possibile durante il vostro Grande Giorno, quasi non notando la presenza dei fotografi che cercheranno di catturare momenti indelebili senza risultare invadenti e con la massima discrezione.
La modernità del reportage si unisce alla sensibilità del fotografo nel percepire situazioni ed emozioni irripetibili e nell'immortalarle rendendole ancora più eterne.
Nei suoi scatti noterete una costante, ovvero la naturalezza e la felicità dei soggetti, spesso così a loro agio da non notare neanche l'obbiettivo, pur sapendo che i propri fotografi stanno facendo il loro lavoro.
Ecco perché affidarsi ad un fotografo di esperienza, ma anche di grande umanità e discrezione come Dario Graziani potrebbe essere la soluzione giusta per voi.
Per contattarlo direttamente non dovete far altro che visitare il sito: http://www.dariograziani.com.