Fabio Betelli in realtà proviene dalla gavetta più classica, ma è proprio quest'esperienza che lo ha portato a formarsi una personalità artistica propria e divergente da ciò che aveva avuto modo di vivere ed apprendere nei primi anni di approccio alla fotografia di matrimonio.
Questa voglia di dare agli Sposi 2.0 qualcosa di diverso, ma senza eccessi o chissà quale trovata artificiosa, lo porta oggi ad essere un punto di riferimento per quelle coppie che fanno della propria personalità e delle proprie peculiarità uniche un valore aggiunto del proprio matrimonio.
Alcune coppie rinunciano alla propria essenza in favore di ciò che "dovrebbe essere": pettinature stravaganti che divengono classiche, piercing che spariscono per un giorno per poi tornare al loro posto, tatuaggi coperti per non suscitare l'ira delle nonne o ancora foto ai tavoli senza assolutamente dimenticare nessuno pena la scomunica!!! No, grazie! Oggi il matrimonio è finalmente degli Sposi, forse, come mai lo sia stato prima e questo potrete ritrovarlo nel vostro album di nozze, anche a distanza di anni.
Un approccio mai scontato, molto originale, ma al contempo educato e minimale, quello di Fabio Betelli, che ci ha colpiti molto per l'emozionalità dei suoi scatti.
Ecco perché ci siamo sentiti di consigliarvelo, tanto da segnalarvi anche il suo sito: http://www.fabiobetelli.it/.