Parliamo di Atlahua, la prima linea di abiti da sposa impermeabili, ideata dalla nota sartoria dell'Atelier di Genova Le Spose di Carol.
La linea di abiti da sposa Atlahua sfrutta le più moderne tecnologie in ambito
tessile al fine di soddisfare le esigenze delle spose italiane e di tutto il mondo, anche in condizioni critiche come quelle di maltempo.
Per la prima volta,, infatti, degli abiti da sposa vengono prodotti con un
tessuto completamente resistente all'acqua, ma che non rinunci all'eleganza ed alla qualità degli abiti da sposa made in Italy.
Una piccola grande rivoluzione che siamo convinti possa togliere molte preoccupazioni, potenzialmente fonti di stress prematrimoniale, a centinaia di spose, prime fra tutte quelle che decidono di sposarsi d'inverno o in luoghi in cui la pioggia sia frequente.
Non c'è cosa più triste di dover veder il proprio abito bianco, rovinarsi ancor prima di aver vissuto a pieno il giorno delle proprie nozze.
Le Spose di Carol hanno messo gli oltre 40 anni di esperienza a disposizione della tecnologia cercando di interpretare in chiave moderna e concreta una delle preoccupazioni più frequenti delle spose.
Ovviamente, il tessuto utilizzato sarà in grado di tutelare il candido bianco del vostro abito, anche, da eventuali macchie di Vino ed altri liquidi che durante un evento concitato con un ricevimento di matrimonio potrebbero andare a riversarsi sul vostro stupendo abito, impedendovi di sentirvi al 100% a vostro agio, come meritereste.
Per saperne di più riguardo questa vera e propria invenzione non vi resta che dare un'occhiata a questo sito: www.atlahuasposa.it.