Uno shooting ispirato all'eleganza Sposa d'Inverno

Oggi vogliamo cercare di regalarvi un'ispirazione fresca, giovane, dinamica ma al contempo romantica ed elegante per il vostro matrimonio moderno.

Dicembre: un mese pieno di amore, cioccolate calde, morbidi maglioncini di ciniglia e regali sotto l’albero. Il mese perfetto per raccontarvi il calore e la bellezza di un "inspiration wedding" attraverso immagini, fotografie intrise di eleganza, competenza e passione, ovvero quelle dello Shooting “Sposa d’Inverno”.
ispirazione matrimonio inverno
Meravigliosa Ispirazione per tutte le Spose che hanno scelto la loro data delle loro nozze tra Ottobre e Dicembre; ideato da loro tre:
- Lidia Maddalena, Event Designer & Planner di Personal Food Planner Wedding (www.facebook.com/personalfoodplannerwedding/)
- Valentina Arlati, Graphic Designer e Illustratrice di Finally Partecipazioni & Co (finallypartecipazioni.it)
- Giulia Filippini, Fotografa di Giulia Filippini Fotografa (www.facebook.com/giuliafilippinifotografa/)
Se non le conoscete ancora, andate a visitare le loro pagine Social, sempre piene di foto di bellissimi matrimoni!
I colori d’Ispirazione per questo Wedding Shooting sono romantici e moderni: panna, borgogna, verde menta e rosa cipria. Una palette cromatica di classe che racconta già da sola la qualità e il buon gusto delle tre esperte che l’hanno organizzato.
“Sono i dettagli che fanno la differenza” dice Lidia di Personal Food Planner Wedding, esperta di Food e Event Planner da oltre 5 anni. “Food Wedding Planning è l’allestimento di uno spettacolo dove la Cucina Gourmet, il Design e la poesia dell’Arte si incontrano per incantare”.
mise en place matrimonio moderno
“Ci siamo affiancate da fornitori esperti, che sapevamo avrebbero inserito esattamente il tocco e lo stile che ricercavamo in questo Shooting” racconta Valentina, Graphic Designer e Illustratrice.
“Io stessa ho creato il Coordinato Grafico sulle tonalità di fiori, accessori e luci, accostandomi come sempre ai desideri degli Sposi.”
partecipazioni design matrimonio
Un racconto fatto di Colori, Profumi ed Emozioni!
food planner matrimonio gourmet
Giulia ci dice sottovoce: “C’è molto lavoro dietro a questo shooting. Tanto quanto ce n’è in ogni Real Wedding”. Ma gli Sposi devono vedere solo il risultato e godersi al meglio la loro giornata!
Ha ragione Giulia, cosa ne dite?
Infatti il racconto di questo Wedding Inspiration Shooting ci arriva e ci appassiona non solo attraverso le loro loro parole, ma anche, e soprattutto, grazie alle grandiose fotografie!
Lidia, Valentina e Giulia hanno sede a Monza e sono disponibili in tutto il territorio italiano.
Collaboratori Shooting:
- Fiori: Fiori Quotidiani
- Gioielli: Ronchi Gioielli
- Dresses: Maura Brandino
- Location: Castello di Sulbiate
- Cake Design: Celeste Cucina
- Classic Cake: Mister C
- Hair Style & Make Up: Real Estetika
- Mise en Place: Bitossi Home Monza