Il trend dei prossimi matrimoni d'estate? Sandali e infradito da sposa!

Un altro trend di matrimoni che sta spopolando oltreoceano, pronto a conquistare le spose italiane: sandali e infradito da sposa.


Avete mai sentito parlare di Wedding Flip Flop? No?!? Forse perché è anche questo un Wedding Trend partito dall'estero e che solo da poco sta prendendo piede anche in Italia, ma non temete è molto più semplice da spiegare di ciò che sembri! Si tratta, infatti, delle estivissime infradito o di sandali ideati e personalizzati per il matrimonio e in particolare per la sposa.
Immaginate un matrimonio sulla spiaggia o un ricevimento all'aria aperta ad agosto in una location a due passi dal mare e ora immaginate i vostri piedi rinchiusi dentro quelle stupende ma scomodissime decolleté! Il vostro unico desiderio sarà quello di calzare qualcosa che possa far respirare di nuovo i vostri piedi e vi permetta di godervi parte del vostro grande giorno in tutta comodità senza, però, ledere il vostro stile e la vostra eleganza.
Questo è possibile grazie alle creazioni di The Bride by Alexis, un wedding shop online che crea e commercializza infradito e sandali da sposa personalizzabili. Tutto parte con un'accurata selezione delle materie prime migliori per plasmare ogni singolo componente dei vostri sandali e delle vostre infradito gioiello, a partire dal fondo realizzato in PVC di prima scelta, rigorosamente privo di ftalati a basso peso molecolare, dannosi per la salute e l'ambiente.
Ogni filigrana e accessorio metallico sono disegnati e realizzati a mano, tramite microsaldatura a stagno o argento: non sono prodotti di fabbrica e non vengono commercializzati singolarmente.
Successivamente sono sottoposti ad un delicato processo di finitura elettrogalvanica che consente il loro rivestimento in oro o argento puro, materiali scelti non solo per le loro indiscutibili qualità estetiche ma anche funzionali: resistenti e nickel free.

Infine vengono impreziositi da scintillanti cristalli Swarovski, cristalli preciosa, pietre in plexi crystal o di altri colori e forme, dando vita a vere e proprie opere d'arte.
Una seconda "scarpa" che, a differenza delle scarpe da sposa più classiche, potrete riutilizzare dove e quando vorrete, dalle feste in spiaggia alle vostre serate estive in cui vorrete sfoggiare un look raffinato, ma comodo e libero dalla schiavitù dei tacchi.
Le proposte di The Bride by Alexis sono due:
  • Ring Sandals: romantiche e preziose
  • Classic Sandals: sensuali e pregiate
Ora sta a voi scegliere il modello e la personalizzazione che di si addica al vostro stile e al vostro abito da sposa senza dimenticare che potrete coinvolgere in questa idea anche le vostre damigelle in modo da non essere le sole ad indossare questo tipo di calzatura durante l'
Per farlo vi consigliamo di visitare il sito: thebridebyalexis.it.