Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Un matrimonio elegante e moderno in un Castello in Umbria


Quando si pensa ad un matrimonio in una dimora storica spesso si ha l'idea di un contesto che per quanto bello e suggestivo, potrebbe risultare “pesante” per un evento più al passo coi tempi. Eppure, non è sempre così! Se vi dicessimo, ad esempio, che in Umbria c'è un Castello perfetto per matrimoni di ogni genere, anche freschi e moderni?
Sì, è proprio così! Stiamo parlando del Castello di Ramazzano, struttura che ha più di mille anni, ma li porta così bene da poter fare da scenario a matrimoni di ogni genere, con una particolare predisposizione per le nozze più contemporanee, grazie a spazi e ambientazioni capaci di alternare l'eleganza di antichi affreschi alla purezza della semplicità di travi in legno e pavimento in cotto. Inoltre, gli arredi e le decorazioni risultano essere sobri e mai eccessivi, dando spazio alla creatività degli sposi riguardo gli allestimenti.
Parliamo pur sempre di un Castello, quindi l'eleganza dovrà essere il filo conduttore di ogni scelta estetica, ma è proprio per questo che lo staff della location sarà a vostra disposizione per studiare insieme un setting personalizzato per le vostre nozze.

I vantaggi di sposarsi al Castello di Ramazzano sono molteplici, ma citiamo tra i più importanti la possibilità di scegliere fra il catering consigliato dalla struttura o uno di vostra fiducia; disporre di una produzione di vino di qualità interna da utilizzare in abbinamento al vostro menù di nozze; nessun limite di orario in quanto la posizione in aperta campagna, permette di protrarre il matrimonio e la musica fino a tarda notte.

Avreste mai pensato ad una dimora così antica, ad un castello così imponente, come ad una location moderna e duttile per l'organizzazione del vostro matrimonio? Siamo certi di no, ma una delle caratteristiche più importanti del Castello di Ramazzano è proprio la sua attitudine a stupire con le infinite possibilità che offre agli sposi italiano e non solo dal 2014.
Se avete sempre sognato un matrimonio immerso nel verde dei vigneti, in un Castello romantico e suggestivo, scongiurando soluzioni e contesti anacronistici nonché limiti riguardo orari e musica per il vostro wedding party, il Castello di Ramazzano potrebbe essere la soluzione ideale alla vostra ricerca.
E' per questo che vi invitiamo a dare un'occhiata al sito della location, nella speranza che il contrasto fra passato e futuro, diventi un presente armonico in occasione delle vostre nozze: www.cantinealiani.com/it/castello-di-ramazzano.