Un matrimonio senza stress fra tradizione e modernità con Omnia Wedding


Nel matrimonio moderno, per gli sposi contemporanei, la figura del wedding planner è diventata ormai un must have! Questo per vari fattori, tra i quali spiccano il poco tempo da dedicare ai preparativi di nozze da parte di entrambi i membri della coppia per via degli impegni lavorativi e la volontà di ottenere un risultato di qualità senza stress e contenendo il budget.
wedding planner
Anche per questo, negli ultimi anni, sono nate molte agenzie di wedding planning in Italia, ma solo poche – purtroppo – sono davvero affidabili perché frutto di un percorso formativo appurabile e perché fondate e gestite da veri professionisti del settore dell'organizzazione di eventi e matrimoni.
Una di queste è, senza tema di smentita, Omnia Wedding di Christina Peuto, wedding planner di formazione inglese di grande esperienza e professionalità.
residenze epoca piemonte
Omnia Wedding è consigliata alle coppie che cercano serietà e affidabilità, con un servizio cucito su misura degli sposi con un occhio attento alla gestione ottimale del budget.
Modernità e tradizione si fondono nei matrimoni organizzati da Christina, in quanto è stata proprio l'esperienza a Londra a farle apprezzare ancora di più la bellezza delle tradizioni italiane e la possibilità di renderle attuali e di contestualizzarle con accorgimenti mirati all'esaltazione del dettaglio, all'eleganza e alla freschezza dell'intero evento.
matrimonio lago orta
Per questo – ci spiega Christina – è fondamentale, per una Wedding Planner, essere sempre al passo coi tempi, aggiornandosi quotidianamente tramite i social, i wedding blogs e le riviste di settore, ma anche partecipando alle fiere dedicate al matrimonio e alle sfilate di abiti da sposa. Questo per offrire alle coppie 2.0 una serie di servizi e di idee capaci di interpretare il gusto e le tendenze del momento.
Richiedere una consulenza ad una wedding planner non significa lasciare ad un'altra persona le redini dell'intero evento, bensì essere coadiuvati nel realizzare la propria idea di matrimonio, il proprio concept di nozze nel migliore dei modi, senza stress, con maggiori sicurezze riguardo i fornitori e le attività coinvolte e, se possibile, contenendo il budget prefissato.
Questo è ciò che propone un'agenzia seria e professionale come quella di Christina Peuto di Omnia Wedding: www.omniawedding.com.