Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il Wedding Reportage by Fotosenzaposa


Gli sposi 2.0 non vogliono più le foto in posa! Ormai è un dato di fatto: in Italia, come all'estero, il classico servizio fotografico di matrimonio è stato gradualmente soppiantato dal wedding reportage.
foto senza posa foto
A confermalo è il fotografo Fabio D'Amico di Fotosenzaposa, un nome che dice molto su quanto sia diventato importante sottolineare un approccio più dinamico, realistico ed empatico da parte del fotografo nei confronti delle foto di nozze e, quindi, degli sposi stessi.
fotosenzaposa
Gli sposi, con le loro espressioni più naturali, gli invitati nella loro libertà di godersi l'evento a pieno e le dinamiche spontanee di un evento unico nel suo genere che non può e non deve essere imbrigliato da pose statiche e forzate indotte da una prassi ormai anacronistica.
E' questo ciò che Fabio D'Amico cerca di portare avanti con il suo progetto Fotosenzaposa: servizi fotografici in stile reportage che mettano il realismo al centro di tutto, nella più garbata discrezione da parte del fotografo che sarà spettatore attento, ma invisibile dell'intero matrimonio.
foto realistica
Ne scaturirà, così, un album di nozze moderno, contemporaneo, fresco e in grado di durare nel tempo non solo nel senso fisico e materiale del termine, ma anche e soprattutto nella sua capacità di emozionare anche a distanza di anni e di non annoiare mai.
foto senza sposa

Tutto questo si può avere grazie a scatti sobri, mai eccessivi, in cui la sensibilità del fotografo e la sua professionalità vengono prima della post-produzione. L'importanza dello scatto, quasi come ai tempi del rullino, torna a fare la differenza.

foto sposa
Fotosenzaposa vi aspetta su: www.fotosenzaposa.it.