Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Les Lovely Gadgets e i suoi origami di carta per rendere magico il vostro matrimonio

Oggi vi porto in una piccola “Bottega fatta di carta”, situata nel cuore della città di Bergamo, ma è nel cuore di una persona che ha avuto origine. Sto parlando di Les Lovely Gadgets, regno incantato di Sara che qui crea origami, che diventano oggetti personali, bomboniere, portagioie, elementi decorativi, segnaposto, pendenti, bijoux e tutto ciò che la magia della carta può e sa regalare.
bomboniere origami
Raccontare dal principio questa favola non è semplice, ma ciò che posso dirvi è che la nascita di Les Lovely Gadgets è racchiusa nel principio dettato da una frase scritta in calce in una pagina del taccuino di Sara “ogni sfida vinta inizia con la decisione di provarci”.
Nasce perché Sara sentiva forte il bisogno di avere una mission che fosse solo sua, della quale decidere in prima persona le sfumature, che porti la sua impronta, il suo stile e la sua personalità agli occhi di chi sceglie “lovely”.
origami segnaposto matrimonio
Quelle di Sara sono creazioni che vogliono essere il racconto personale di chi le commissiona perché ne può scegliere ogni dettaglio; dal colore al tipo di carta, alla fantasia stampata su di essa (un’immagine, una frase, una storia scritta dal cliente, etc.), all’origami singolo che le arricchisce, e, se parliamo di bomboniere di matrimonio, anche al contenuto ovviamente.
bomboniere di carta
Sara le crea e trae ispirazione, consigli e crescita personale e professionale dentro ad ogni storia che prova a raccontare con attraverso ciò che realizza con le sue mani.
Il risultato è un ricordo non convenzionale e speciale, proprio perché è stato creato pezzo dopo pezzo in un dialogo creativo ed empatico tra chi commissiona e chi crea.
Les Lovely Gadgets non produce oggetti, ma piccoli pezzi di racconti, con l’intenzione che vengano conservati, che possano essere riguardati a distanza di tempo, riletti, tenuti con cura e, soprattutto, che abbiano insita in sé stessi la capacita costante di emozionare.
Oggetti vivi, dotati di un'anima che renderanno il vostro matrimonio ancor più intenso e originale, non solo dal punto di vista estetico, ma anche sotto l'aspetto sensoriale ed emozionale.
Uno storytelling veicolato da piccole grandi creazioni fatte a mano con passione e dedizione da chi vuole che il vostro matrimonio non svanisca dopo il taglio della torta o i fuochi d'artificio, bensì che duri per sempre nel ricordo mnemonico e in quello materiale, ogni volta che una bomboniera, un dettaglio, un oggetto firmato Les Lovely Gadgets tornerà fra le vostre mani o fra quelle dei vostri preziosissimi invitati.
les lovely gadgets
Vorrei che le mie creazioni fossero scelte da coppie in procinto di compiere il loro grande passo, da genitori che desiderano, con il loro bambino, pensare ad un piccolo dono spiritoso da lasciare per ricordo agli amici in occasione dei loro giorni speciali… da persone che desiderano un oggetto speciale…che hanno voglia di creare, tramite il mio supporto, qualcosa di unico.
Per questo motivo mi piacerebbe che Les Lovely Gadgets diventasse anche un’opportunità di allestimento: sognando mi piacerebbe avere la possibilità di allestire un evento, un matrimonio, una cerimonia con le mie creazioni.”
origami
Infine, un altro aspetto che contraddistingue le creazioni Les Lovely Gadgets è sicuramente il packaging, che Sara cura insieme a collaboratori specializzati, predisponendo confezioni per impreziosire dei prodotti, dai mazzi di fiori, all’abbigliamento, ai prodotti biologici.
les lovely gadgets wedding
Grazie a Sara, la carta prende vita e si anima delle vostre emozioni e delle vostre personalità, dando al vostro matrimonio e ai vostri eventi un tocco di magia, leggera ma al contempo intensa e indissolubile.

Vi basterà mettervi in contatto diretto con lei per comprendere quanto tenga ad ogni suo progetto... ad ogni vostro progetto di nozze!
Sara vi aspetta su:
Facebook: www.facebook.com/L-E-S-Lovely-Gadgets
Instagram: www.instagram.com/leslovelygadgets/

Photo Credits: Ileanette Tremol (@ileanette)