Nat Wedding Planner per i vostri matrimoni d'autore in Calabria


Oggi vi porto in Calabria, terra meravigliosa nella quale opera con successo la professionista del settore Wedding di cui vi parlerò oggi: Natalia Saffioti.
nat wedding planner
Formatasi nelle migliori accademie di wedding planning ed organizzazione eventi, con all'attivo oltre 380 matrimoni nella sua terra natìa e un palmares ricco di riconoscimenti e recensioni positive da parte Nat (così la chiamano le sue coppie) è diventata, negli ultimi anni, un vero e proprio punto di riferimento nel panorama del Wedding Planning d'autore calabrese non solo!
Cresciuta a Palmi in Provincia di Reggio Calabria, sin da bambina si è appassionata all’arte, alla musica e allo spettacolo, portando avanti un’altra grande passione che è il canto. E' proprio grazie a queste passioni che Nat ha potuto vivere dall'interno e conoscere a pieno il mondo della creatività e dell'organizzazione di eventi. E' dopo aver studiando Lingue e Tecniche della Mediazione a Roma per migliorare le mie capacità comunicative, che Nat ha iniziato ad organizzare eventi privati, facendosi catturare sempre di più dal mondo dei mtrimonio e del wedding planning.
Un mondo che l'aveva vista protagonista come cantante sin da adolescente, ma che dai suoi 23 anni ad oggi la impegna a tempo pieno come organizzatrice di matrimoni d'autore, principalmente nel rinomato Resort Calabrese CapoSperone.
A differenza di molti/e Wedding Planners improvvisati che credono di poter crescere con la sola esperienza “sul campo” a spese (nel vero senso della parola) delle prime coppie incontrate sul proprio cammino, Nat ha voluto fortemente specializzarsi e formarsi al meglio con corsi e percorsi di studio con i migliori esponenti del settore, per poi approdare al lavoro vero e proprio in maniera professionale accrescendo matrimonio dopo matrimonio la propria esperienza.
nat wedding white
Oltre all'esperienza, però, una dote che non deve mai mancare ad una Wedding Planner è, senza tema di smentita, quel mix di sensibilità empatica e di spirito creativo che permette ad una professionista dell'organizzazione di nozze di percepire sogni, esigenze e gusti degli sposi e di tradurli in qualcosa di unico per ogni singola coppia.
Nat ha avuto modo di dimostrare di possedere questo mix, che continua ad affinare conoscendo ogni giorno nuove coppie di futuri sposi e mettendo sempre alla prova la propria capacità di realizzare i loro desideri.
matrimonio ballerini

Un connubio di professionalità, creatività e sensibilità che rendono Nat Wedding Planner Events Manager & Wedding Designer una soluzione affidabile e originale per l'organizzazione dei vostri matrimoni in Calabria e non solo.

Per avere maggiori informazioni su Nat e la sua attività vi invito a visitare il sito: www.natwedding.com.