Un Atelier sempre al passo coi tempi nei servizi e negli abiti da sposa


C'è un Atelier a pochi Km da Milano, capitale Italiana e mondiale della Moda, che negli ultimi 20 anni ha dimostrato di poter precorrere i tempi percorrendo strade capaci di abbinare l'innovazione alla qualità degli abiti e dei servizi proposti.
Parlo di Yoliah, il sogno di Gabriella nato dall'incontro onirico con il suo angelo custode – Yoliah appunto – che ha dato il via a questa meravigliosa avventura fatta di viaggi alla ricerca dei più originali, belli ed eleganti abiti da sposa partecipando a fiere e presentazioni di collezioni di moda sposa in tutto il mondo, acquistando così i capi direttamente dalle case produttrici.
abito sposa moderno yoliah
La modernità di questo Atelier sta proprio nell'aver compreso in tempi non sospetti che il futuro degli abiti da sposa non sarebbe potuto essere né quello degli abiti super-costosi e dei solo brand più noti – spesso non altrettanto di qualità – e neanche quello degli Outlet – troppo poco attenti alla qualità e alle tendenze della moda sposa – perché il comparto del matrimonio vive di vita propria e le spose vogliono sognare, almeno per un giorno, ma lo fanno ancor meglio se possono ottenere abiti di nicchia e di qualità indiscussa a prezzi contenuti!
abito sposa lungo yoliah
Ecco il segreto di Gabriella e del suo Atelier Yoliah: abiti di brand innovativi e di collezioni sempre al passo con i wedding trend mondiali e italiani, acquistati senza intermediari e, quindi, presentati alle spose a prezzi sicuramente più bassi della media (tutti sotto ai 3000€).
Le collezioni di Yoliah rispecchiano più modelli di abito che si adattano in diversi tagli e linee ad ogni singola e diversa sposa in ogni sua esigenza di fisicità, scelti con cura pensando che noi donne siamo tutte diverse e bellissime.
Tutti gli abiti sono adattabili alla fisionomia della singola sposa grazie al servizio di alta sartoria su misura interno.
Avere un abito su misura consente di mettere in risalto al massimo il proprio fisico e di sentirsi a proprio agio anche con un abito importante e inconsueto come quello da sposa.
Per questo in Atelier potrete disporre della competenza e dell'esperienza di Gabriella, che vi spiegherà ciò che potrebbe fare al caso vostro e vi accompagnerà fino alla scelta dell'abito più adatto a voi, tenendo conto non solo del vostro corpo, ma anche dei vostri gusti, dello stile del matrimonio e dei cromatismi di fiori ed allestimenti.
sposa moderna
In questo regno tra l'incanto e la realtà potrete compiere la scelta più importante di tutti i preparativi di matrimonio con la serenità di chi sa di essere in buone mani e di poter contare su una figura di riferimento disponibile e attenta a ogni vostra esigenza. 
Per maggiori informazioni su Gabriella e il suo Atelier Yoliah di Busto Arsizio vi invito a consultare il sito: www.yoliahspose.it.
Yoliah è anche su Instagram: www.instagram.com/yoliahspose.