Paamél - Wedding Planner per matrimoni esclusivi in Costiera Amalfitana

Ci sono luoghi magici nel nostro Bel Paese e quegli stessi luoghi possono diventare location di matrimonio a dir poco suggestive.
La Costiera Amalfitana è, senza tema di smentita, una delle zone più belle e ricche di fascino per chiunque ami il mare e la mediterraneità nella sua forma più fine ed elegante.


Faccio questa premessa perché sarà proprio una coppia di Wedding Planners della Costiera Amalfitana ad accompagnarci nel viaggio di oggi, attraverso l'organizzazione di matrimonio.
Parlo di:
Amelia Affronti: fashion designer, vive e lavora a Milano, e collabora come consulente stile, alla creazione di collezioni per prestigiosi Brands e studi stilistici.
Le sue origini materne la legano da sempre alla splendida Costiera Amalfitana, di cui conosce ormai, ogni incantevole e romantico angolo.
Pensa che nessun altro luogo al mondo potrebbe suggerire ed evocare ispirazioni tanto suggestive e poetiche, intense ed affascinanti;
Paola Tarantino: dopo studi e carriera prettamente scientifici, decide di arrendersi alla sua vera passione:
lo stile, l'arte, la ricerca di oggetti decorativi esclusivi.
Insieme all'amica Amelia, decide di dar vita ad un progetto in grado di trasformare  in realtà questa sua vocazione.
Paola, grazie alla sua innata e consolidata capacità organizzativa e  la scrupolosa cura per il dettaglio, cura ogni passaggio del  matrimonio, con dedizione e sentimento. Vive e lavora nella sede di Napoli.
Queste due esperte e complete Wedding Planners si occupano da anni dell'organizzazione di eventi e matrimoni esclusivi in Costiera Amalfitana, Napoli e Capri, oltre che in altre esclusive locations italiane focalizzando la loro attività sulla ricerca di soluzioni eleganti e raffinate indirizzate alle coppie italiane e straniere più esigenti. Il tutto senza lesinare quell'imprescindibile rapporto umano ed empatico che deve necessariamente esserci fra gli sposi e le proprie wedding planners.
positano matrimoni
Tutto inizia con il primo meeting durante il quale la coppia di futuri sposi esprime i loro desideri ed aspettative. Successivamente Amelia e Paola presentano lo studio e il progetto esclusivo del matrimonio, attraverso mood board studiati ad hoc, dove troverete:
- temi ed ambientazioni coordinati;
- scenografia ed accostamenti cromatici;
- abito da sposa, abito da sposo e abiti per damigelle ecc...;
- allestimenti floreali;
- partecipazioni di nozze;
- accompagnamento musicale;
- bomboniere.
Il tutto in ambientazioni moderne e raffinate che faranno da “set” al vostro meraviglioso “film” di matrimonio che vedrà come oculate registe le vostre Wedding Planners di Paamél.
abito sposa fashion designer
E' fondamentale arrivare al proprio Wedding Day senza stress e senza il timore di aver sbagliato qualcosa nell'organizzazione dell'evento ed è proprio per questo che affidarsi a wedding planners professioniste è sempre più importante.
La possibilità di potersi rilassare, poter delegare l'organizzazione dei vari step che comportano l'organizzazione di un evento così importante, godere dei consigli pratici e di stile di professionisti del settore, vi aiuteranno a rendere davvero perfetto istante e ogni dettaglio della cerimonia e del ricevimento.
sposi amalfi coast
Paamél, inoltre, offre un servizio davvero particolare che pochissime agenzie di wedding planning forniscono: exclusive bridal planning.
Amelia, infatti, è anche un'esperta fashion designer, capace di disegnare personalmente l'abito della sposa, seguendo poi ogni fase della realizzazione, per poi occuparsi del total look partendo dalle calzature e dagli accessori per poi consigliarvi il miglior make up e l'acconciatura più idonea.
Amelia si occuperà anche dell'outfit dello sposo, dell'immagine dei testimoni, delle damigelle e paggetti, in modo da avere come comun denominatore del look delle persoen più importanti dell'evento l'eleganza.

Come avrete di certo capito Paamél rappresenta una soluzione ideale per l'organizzazione completa del vostro matrimonio in Costiera Amalfitana e non solo. Per questo vi consiglio di contattare direttamente Amelia e Paola per un primo approccio con i loro servizi tramite il sito: www.paamel.com.