Tenuta San Lorenzo Vecchio -Un matrimonio tra tradizione e modernità in una location da favola

C'è una regione nel bel mezzo della nostra amata Italia che sta pulsando come un vero e proprio cuore, carico di vitalità e di voglia di mostrare quanto siano speciali i luoghi che essa sa offrire a chi ha la fortuna di visitarla. Parlo dell'Umbria, il vero cuore verde d'Italia! Grazie al boom di turismo "green" avuto negli ultimi anni e al crescente interesse da parte di coppie italiane e straniere nei confronti della ricchezza paesaggistica unica di cui l'Umbria dispone, anche il mondo dei matrimoni sembra esserci accorto delle infinite potenzialità di questa regione

agriturimo matrimoni umbria

A dimostrarlo è la "nascita" di location di matrimonio davvero speciali, come quella che andrò a presentarvi oggi: Tenuta San Lorenzo Vecchio.

Questa splendida Tenuta è di proprietà della Famiglia De Luca, che ha fatto dell'ospitalità uno stile di vita, tanto da aprire le porte della propria dimora di  campagna alle coppie che hanno il desiderio di festeggiare le proprie nozze fra le rigogliose colline umbre.
catering matrimonio san lorenzo vecchio
Il fascino di un agriturismo immerso antico borgo immerso nel verde, la serenità di trovarsi in un luogo lontano dal tran tran della città, abbracciati da vigneti, oliveti e campi di cereali gestiti in maniera ecosostenibile tanto da produrne prodotti rigorosamente biologici che potrete utilizzare per il vostro ricevimento. Queste sono solo alcune delle peculiarità della Tenuta San Lorenzo Vecchio, una location capace di coniugare il sapore della tradizione ad un concept di ospitalità contemporaneo e sempre pronto ad adattarsi alle esigenze degli sposi, al fine di realizzare eventi originali e mai standardizzati, che rispecchino a pieno il gusto della coppia.
Bomboniere: La Cloclò
Alla Tenuta San Lorenzo Vecchio potrete organizzare ogni tipo di matrimonio, dal matrimonio da favola a quello rock n' roll, dal più classico al più moderno, il tutto potendo godere di un’atmosfera ed un contesto molto familiari, senza rinunciare ad un Catering impeccabile e ai wedding planner consigliati dalla location o di vostra preferenza.
La modernità di questa location per matrimoni in Umbria risiede tutta nel saper abbinare alcuni dei principali leitmotiv del mondo del wedding degli ultimi anni: ecososteniblità, eccellenze enogastronomiche, spazi en plein air e interni di grande duttilità, grande empatia e disponibilità da parte dei gestori.
Quelli che, ora, possono sembrarvi dettagli scontati potranno fare la differenza nell'organizzazione del vostro matrimonio sia in termini di stress dei preparativi che in termini di stile dell'evento.
cake designer foligno
Ecco perché vi consiglio di fare un giretto nelle pagine social della Tenuta San Lorenzo Vecchio:

Credits
Foto: Alessandro Mari
Allestimento e fiori : la fleuristerie cerbini 
Catering : tenuta San Lorenzo
Musica : omero & friends
Torta : forno santa Rita 
Sposa : la mosca bianca