Un Wedding Planner 2.0 per gli sposi 2.0

La realtà di cui vi parlerò oggi è la Incantevole Event & Wedding Planner creata da Stefano Miranda, professionista dell'organizzazione di matrimoni in Costiera Amalfitana e non solo.
Stefano si definisce un regista di emozioni e si occupa principalmente di progettazione, gestione e direzione dell’evento.
matrimonio amalfi 2.0
Il ruolo di un Wedding Planner come Stefano Miranda è quello di accompagnare gli sposi durante ogni fase dei preparativi fino alla data delle nozze, in cui coordinerà i fornitori e realizzerà il progetto concordato e studiato insieme alla coppia secondo le loro esigenze e il loro gusto.
cerimonia all'aperto amalfi
Sarà così che il matrimonio prenderà forma attraverso gli allestimenti floreali, la scenografia, l’intrattenimento musicale e tutti gli altri aspetti estetici, organizzativi e creativi dell'evento.
Essere un Wedding Planner 2.0 significa seguire i wedding trend del momento, ma anche essere sempre a disposizione degli sposi tramite i social network come Facebook, Instagram, oltre che Vimeo e YouTube per le presentazioni video dei propri servizi.
I contatti passeranno anche tramite Skype o Whatsapp, in modo da poter gestire coppie provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo.
Per quanto sia importante vedersi fisicamente, sarebbe da ipocriti non tener conto di quanto l'era moderna possa permettere alle coppie e al proprio wedding planner di organizzare anche l'intero matrimonio senza dover necessariamente vedersi dal vivo. Fermo restando che, Stefano Miranda, sarà sempre disponibile a fissare incontri durante ogni fase dei preparativi.
sposa moderna
Scegliere un wedding planner deve essere prima di tutto una scelta di fiducia. Al primo appuntamento deve nascere l’empatia con il proprio wedding planner. In questo modo gli sposi potranno avere consigli utili e sentirsi rassicurati dalla professionalità di chi hanno scelto. Questo porta a vivere l’esperienza dei preparativi in maniera serena e soprattutto senza stress. Oltretutto un professionista ha dalla sua parte l’esperienza, che gli permette di offrire un ventaglio di soluzioni e idee ampio e variegato, scaturito dal continuo studio e dall'essere sempre al passo coi tempi riguardo mode, tendenze, stili e novità dal mondo del matrimonio italiano e internazionale. Non c'è cosa più svilente per un Wedding Planner di trovarsi impreparato ad una richiesta dei suoi sposi!
composizione floreale moderna
Uno dei fattori più importante nella scelta di un wedding planner online è quello della trasparenza. Diffidate quindi di chi non avrà l'accortezza di inviarvi un contratto con le specifiche dei servizi e dei costi da sostenere nero su bianco. Se vi affiderete ad un wedding planner professionista come Stefano Miranda non solo avrete la piena consapevolezza di ogni aspetto organizzativo, ma potrete anche risparmiare in termini economici, grazie alla sua esperienza sul campo e alle indiscusse doti di progettazione e comunicazione, utili a combinare al meglio l'attività del wp con quella dei vari fornitori, scelti in base alla qualità, all'affidabilità e alle migliori condizioni economiche.
incantevole wedding planner
Queste sono alcune delle peculiarità che un'agenzia di Wedding Planning 2.0 come la Incantevole di Stefano Miranda può mettere a disposizione di voi futuri sposi moderni, ma se volete approfondire la conoscenza di questa realtà e dei suoi servizi vi invito a visitare il sito: www.incantevoleventi.com.